lunedì 13 aprile 2015

Orecchini Blue Eclipse

Come una notte di mezza estate racchiusa fra il blu del mare e il blu del cielo, immersi nello scintillio delle stelle sulle onde.







Sono particolarmente soddisfatta di come ho realizzato questi orecchini, ho dipinto a mano la seta Shibori per tonalizzarla del blu che volevo e ho realizzato il cabochon con pittura blu glitter per vetro e stelline. Per il resto tutto cucito a mano, perlina dopo perlina. 
All'inizio non avevo idea di cosa sarebbe uscito fuori, ero poco convinta, per giorni ho lasciato il lavoro all'inizio, perchè se non arriva la giusta ispirazione faccio solo un pasticcio e spreco tempo! 






Ho acquistato la seta shibori, i cabochon in vetro trasparente e le stelle di swarovski sul sito Perles&co.


Adoro il risultato, spero che piaccia anche a voi!


Nessun commento:

Posta un commento