venerdì 18 dicembre 2015

Passione Tiffany & Co




Erano anni che desideravo avere un gioiello della prestigiosa gioielleria Tiffany & Co e un regalo da parte di mia nonna ha dato inizio ad una serie di acquisti ossessivo compulsivi che ormai hanno arricchito notevolmente la mia collezione.
La maggior parte dei pezzi che ho sono stati acquistati second hand o sono un regalo. Nei mesi ho accumulato, ma anche rivenduto Tiffany bellissimi.
Il mio primo bracciale è stato questo meraviglioso e semplicissimo con piastrina centrale e catenine laterali, trovato di seconda mano ad un prezzo occasione che non mi sono lasciata sfuggire!

Fra i pezzi più amati ci sono senza dubbio le chiavi cuore



I ciondoli che adoro sono quelli smaltati, i Please return to Tiffany & Co. Ho cominciato a smaltare da me i cuori mini, che portò sempre con i bracciali... da vera fanatica degli Enamel!


Il cuore lucchetto smaltato è stato una lunga ricerca, finalmente l'ho trovato da un  encitore inglese, in ottime condizioni.

A volte si trovano delle vere occasioni, altre volte invece ci si imbatte in persone ladre e truffatrici che ti fanno passare momenti davvero brutti e angoscianti. Sono stata truffata, ma per fortuna avevo pagato tramite Paypal e ho ricavato i miei soldi! Pagate sempre con Paypal beni e servizi, se non conoscete il venditore e guardate sempre i feedback. Io sono ingenua, mi fido troppo e ho imparato la lezione. Purtroppo credo che almeno una volta nella vita debba capitare -.-"


Nessun commento:

Posta un commento