martedì 26 gennaio 2016

Bracciale Tiffany & Co modificato

Scrivo questo post perchè molte ragazze mi hanno chiesto dove io abbia acquistato questo bracciale



Non è un modello in vendita dalla casa produttrice, bensì è una fusione di due tipi di bracciale attualmente in commercio: il minibeads con fiocchetto e quello con la piastrina centrale e le catenine laterali di cui vi ho parlato in un precedente post.
Questo ibrido è nato un po' per disperazione, perchè una delle due catenine del braccialetto mi si ruppe, facendomi rischiare di perderlo. Per caso mi trovai ad acquistare un bracciale con le beads da 4 mm rotto, poteva servirmi per una delle mie creazioni, quando mi venne l'illuminazione di realizzare questo splendido ibrido


Ho impiegato ben due ore di orologio per realizzarlo, ma ne è senza dubbio valsa la pena. So che non è un classico Tiffany, ma è il mio preferito e non lo tolgo mai!

Si è aggiunto alla mia piccola amatissima collezione! Ho visto che alcune ragazze lo hanno giá copiato 😅 che strana sensazione! Anche se per il mio ho utilizzato due pezzi Tiffany originali a differenza loro.




Nessun commento:

Posta un commento