martedì 10 maggio 2016

Pandora Essence


Dal 9 al 22 maggio nei negozi Pandora e nelle gioiellerie rivenditrici c'è un'offerta allettante: con una spesa di 59€ in qualsiasi gioiello puoi avere un bracciale, fra i Basic selezionati, a metá prezzo! 



Io consiglio di prendere un bracciale della collezione Essence a chi ancora non lo possiede, perchè sono meravigliosi, comodissimi e soprattutto personalizzabili con dei charms che riflettono i nostri valori più profondi.


Questi sono i charms scelti da me:
Amore, regalo del mio fidanzato ❤
Capricorno, un fuori produzione che riprende il mio segno zodiacale ❤
Salute, come augurio più che altro visto i problemi che ho a causa dell'Endometriosi ❤
Spiritualità,  che è un lato di me molto riflessivo e spirituale ❤


Lo trovo molto fine ed elegante e abbinato ai miei Tiffany e al mio anello Pandora è un bellissimo completamento.


È consigliato inserire al massimo 4/5 charms.
Lo indosso sempre, non lo tolgo mai ed è perfetto come appena acquistato 💗








buzzoole code

1 commento:

  1. io adoro i bracciali pandora!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/channel/UCq_Aya-v4acfRK4qUYgi6vA

    RispondiElimina