lunedì 10 novembre 2014

Perles&Co

Perles&Co è un sito francese che vende materiale per creare, di tutti i tipi! Sono anni che acquisto da loro, sono precisi, affidabili e veloci, pensate che ho ordinato il 30 ottobre e mi è arrivato oggi il pacchetto (4 novembre con di mezzo il fine settimana!)! 
Ho in mente un po' di creazioni per il periodo natalizio, ma mi mancava del materiale per poter cominciare un connubio di tecniche per i miei prossimi orecchini handmade e su questo sito bellissimo ho trovato ciò che mi serviva!
Voglio ringraziare la bravissima 75marghe75 che fra i suoi tutorial mette a disposizione di noi "apprendiste", che la seguono sul canale Youtube, un codice con il 10% di sconto proprio per Perles&Co! 



Ho comprato 2 fogli di Lacy's stiff stuff che mi serviranno come base per gli orecchini, delle rocailles, seta shibori, la fondamentalissima colla per gioielli Hasulith e alcuni cabochon meravigliosi!!!! Quelli tondi hanno delle pagliuzze brillanti all'interno, mentre gli ovali delle lamine dorate. Sono uno spettacolo da vicino!!! 
In omaggio mi hanno mandato una base per anello ^_^ . 
Rispetto ad altri siti la spedizione è veramente economica, dipende dal peso del vostro pacchetto e come ho già scritto su, è velocissima!

Nessun commento:

Posta un commento